Il papillon, si sa, è un indumento tornato prepotentemente sulle scene. Svincolato dalle occasioni più formali viene indossato dagli uomini (ma anche dalle donne) persino nella vita di tutti i giorni. Non deve essere abbinato per forza alla classica camicia a manica lunga ma anche a quelle con la mezza manica e, perché no, ad una t-shirt per un look easy ma con carattere. A tal proposito, voglio scrivervi di Papillonart un brand tutto italiano.

papillon-in-legno-2

Dimenticate i papillon da annodare con tante difficoltà. Quelli realizzati da Papillonart hanno la forma di un farfallino certo, ma sono realizzati in legno e possono essere annodati con un piccolo elastico. Sulla superficie del farfallino è lì che si crea la magia: la moda e l’arte si fondono  per dare vita ad un oggetto unico che, a mio avviso, non può essere soltanto indossato. Io, per esempio, i miei li ho appesi perché raffigurano alcune delle opere d’arte che preferisco in assoluto.

papillon-in-legno

Non il classico papillon, nelle sue versioni viste e riviste ma un pezzo d’arte incorniciato in un papillon. Facile da indossare e da abbinare, il papillon Papillonart può trasmettere un’emozione, un pensiero a chi l’osserva. Esso è realizzato con cartone compresso derivante da materiale di scarto e, dunque, nel pieno rispetto dell’ambiente. Dimenticate i tessuti o il pesante legno: è il papillon più leggero al mondo!

papillonart-2

Ogni papillon può essere meticoloso scelto online tra tantissimi modelli e poi acquistato in pochi click. Che ne pensate?

papillonart-1

Riproduzione riservata

Annunci