Giugno non è stato clemente con me anche se è il mio mese preferito.

insta-month-2

Il mio compleanno è arrivato implacabile e, come accade negli ultimi anni, o preferito scappare dalla routine e festeggiarlo in un modo poco convenzionale. I regalini, quelli però, non sono mancati! Un esempio? Qualche libro frivolo, una collana Milkey London e…un pensierino firmato Victoria’s Secret. Quanti anni ho fatto? 21, ovviamente!

victoria-secrets-purse

E il relax, dove lo mettiamo? Un solo giorno l’ho dedicato a me recandomi al tanto pubblicizzato Plana Resort di Castelvolturno (Ce). Nell’Ecoparco del Mediterraneo ho potuto stemperare i miei pensieri, almeno per qualche ora.

plana-resort

Dopo non poteva andare che peggio. In primis è successa una cosa della serie “non ci credo però è vero“, un’influenza intestinale fulminante con febbre e dolori. Una degenza che non ha potuto che aggravarsi. Infatti, ho perso una persona cara e anche se oggi è passata una settimana è davvero impossibile capacitarsene. Non è certo questo il luogo adatto ma ho capito, ancora di più, quanto siano importanti le piccole cose, quelle di cui lei ogni giorno si accontentava con un grandissimo sorriso contagioso. La vita non è stata generosa con lei e troppo presto ha dovuto lasciare questo mondo per colpa di una caz***.

insta-june-1

Ciao zia Angela!