Vi siete mai trovati nella situazione di girare per negozi e non trovare ciò che cercate? A me capita spesso soprattutto con giacche e camicie che, talvolta, non calzano come vorrei. Per fortuna, però, esiste il su-misura e se credete che sia dispendioso sia in termini economici che di tempo, vi ricrederete!

jean-louis-david-color

Ero alla disperata ricerca di un blazer che stesse bene con tutto, che fosse leggero ma non troppo, avesse carattere e, soprattutto, mi calzasse alla perfezione. Sumissura è il sito dove puoi creare l’abbigliamento perfetto per te in pochi semplici passi. Per prima cosa, ho scelto il modello di giacca che preferivo: non troppo corta, con tre bottoni, un piccolo spacco dietro, il colletto tondeggiante, le tasche e i bottoni sui polsini. Dopo ho potuto scegliere tra centinaia di tessuti diversi: dal cotone alla lana merinos. Io ho optato per un fresco lana che potesse essere indossabile anche nelle fresche sere d’estate della mia città. Poi, ho potuto perfezionare la giacca arricchendola di dettagli come la fodera interna (anche in questo caso la scelta era molto vasta), i bottoni e le iniziali da ricamare. Ho proceduto prendendomi da sola le misure con un metro da sarta, seguendo passo passo le informazioni fotografiche presenti sul sito. In poco meno di 10 giorni la mia giacca è arrivata a casa con spedizione gratuita. Io credo che sia perfetta e si vede da questi scatti dove ho abbinato il blazer in look black and white con tanto di bracciali You/Me abbinati. Ad essere protagonista, il blazer con la sua fodera rosa. Che ne pensate?

blazer-sumissura-rita-talks blazer-sumissura-rita-talks-4 alcott-tshirt-rita-talks blazer-sumissura-rita-talks-3 blazer-sumissura-rita-talks-5 blazer-sumissura-rita-talks-2 blazer-sumissura-rita-talks-6 sumissura-opinioni borsa-kors-nera-3 borsa-kors-nera-2 blazer-sumissura-rita-talks-7

you-me-bracelet-b-w-2 borsa-kors-nera sandali-zara

Cosa indosso: Blazer Sumissura – T-shirt Alcott – Pantaloni e Scarpe Zara – Collana Milkey London – Bracciali You/Me – Borsa Michael Kors – pic by grazia maietta

Riproduzione Riservata

