I tatuaggi quest’estate si colorano d’oro! Sicuramente navigando su Pinterest o Instagram sarete rimaste stregate anche voi dai bellissimi gioielli tattoo che decorano carnagioni olivastre alla perfezione. Se vi state chiedendo dove poterli acquistare continuate a leggere.

flash-jewelry-tattoo

Ne vedremo di scintillii questa estate e saranno quelli dei tatuaggi gioiello temporanei, perfetti per le sere d’estate ma anche per la spiaggia. Si tratta, infatti, di una valida alternativa ai gioielli che conferisce immediatamente al look un sapore quasi etnico. Ricordate i tatuaggi temporanei che uscivano dalle gomme da masticare o dalle buste di patatine? Ebbene il concetto dei flash tattoo è lo stesso. Bisogna applicare il tattoo sulla parte dove lo desideriamo, bagnare il retro della carta con un batuffolo di cotone imbevuto d’acqua, attendere qualche secondo e il gioco è fatto! Il tattoo temporaneo gioiello può essere sfoggiato e resterà lì per 4/5 giorni. Poi può essere rimosso del tutto con un po’ di latte detergente. L’effetto rende ancora meglio sulla pelle abbronzata. Ad esserne sedotte star di diverso calibro: da Cara Delevigne a Beyoncé.

temporary tattoo cara delevigne

Il sito migliore dove poter acquistare i tatuaggi gioiello temporanei è sicuramente ByWhoTattoo, nato dall’idea della studentessa di Fashion Business Anais Weill. Ad ispirare i suoi tattoo il suo passato vissuto tra Francia ed Argentina che sono molto più che gioielli ma un vero e proprio concentrato di arte internazionale e contemporanea. I suoi flash tattoo sono destinati alle donne che desiderano avere nella propria vita di tutti i giorni un tocco luminoso.

flash-tattoo flash-tattoo-summer-15 tattoo-gioiello-caviglia flash-tattoo-promo-code gioielli-tattoo gioielli-tattoo-dove-comprare

A voi piace questo trend? Io credo che mi lascerò coinvolgere ma prima…dovrei abbronzarmi 🙂

Riproduzione riservata

Annunci