Le ultime tendenze vedono le sopracciglia protagoniste del volto. Finalmente le “ali di gabbiano” hanno spiccato il volo (per lo meno per ora) per lasciare il posto alle sopracciglia folte che gli stylist chiamano “alla coreana”. Ma come si fa, dopo anni di spinzettamenti selvaggi, a far ritornare le proprie sopracciglia ad un’arcata e ad una consistenza più naturale? Per fortuna la casa cosmetica Kalentin ha pensato ad un prodotto specifico per aiutarci nella definizione delle sopracciglia.

kalentin-italia

L’ultima a dettare legge in fatto di sopracciglia è stata Cara Delevigne ma ora i riflettori sembrano essersi spostati lontano dalla Gran Bretagna per arrivare in Korea. Le sopracciglia dell’estate 2015 sono molto meno marcate, naturali ma pur sempre estremamente curate. Il risultato è un look tanto naturale quanto quasi infantile poiché ricorda le sopracciglia che avevamo da bambine quando la pinzetta la lasciavamo alle mamme. Una forma che è in grado di ringiovanire lo sguardo meglio di un lifting. Il “rinfoltimento” ha conquistato anche le dive di Hollywood che prima avevano sopracciglia quasi invisibili. Che siano ricorse al tattoo oppure al trapianto, questo è un altro paio di maniche. Magari è solo frutto di un ottimo make-up artist.

korean-eyebrows

leighton-meester-eyebrows megan-fox-eyebrows

pictures by Pinterest

Io sono per le sopracciglia curate, con una buona quantità di peli (come vedete sto cercando di farle ricrescere) ma che siano una via di mezzo tra quelle à la Delevigne e quelle Korean Style. Avendo dei vuoti dovuti allo stress ma anche ai vari strappi, secondo me, le riempio sempre con del trucco specifico che sia in polvere o in crema.

magic-definer

Ho provato Magic Definer di Kalentin, un prodotto specifico, pensato per definire le sopracciglia senza parabeni. Ho scelto il colore numero 2, marrone. L’ho applicato con un pennellino della Essence ma, preventivamente, ho spazzolato le sopracciglia con un pennellino della Elf. Il prodotto si applica con estrema facilità. Essendo cremoso ha anche una funzione di fissatore per le sopracciglia e dura a lungo. A differenza dell’ombretto in polvere specifico che usavo prima, bastano veramente poche pennellate per riempire le sopracciglia. Per questo motivo, il prodotto è destinato a durare tantissimo.

prodotto-sopracciglia-kalentin-italia

Immagine 006

Che ne pensate? Ed ecco una sorpresa per voi. Potete acquistare Magic Eyebrow Definer al 20% di sconto grazie al codice 9EWB12BB.

Ecco i miei prima e dopo:

PicMonkey Collage unakalentin prima dopo

 

trucco-sopracciglia

Utilizza lo sconto per provare subito Magic Definer di Kalentin anche tu!

she-inside-promozione-giugno

Nuovi sconti su SheInside. Clicca qui.

Advertisements