Eccomi qua, come di consueto, a raccogliere sul blog le foto pubblicate sul mio profilo Instagram (@ritatalks) più belle del mese di maggio 2015. Maggio è uno dei mesi che preferisco perché finalmente i sensi sembrano risvegliarsi dal torpore dell’inverno. Si inizia ad uscire un po’ in più la sera ma, per contro, si cerca di darsi da fare ancora di più sul lavoro in vista delle vacanze estive. A proposito, avete già scelto una destinazione? Io, solitamente, mi affido al mio sesto senso, prenotando con grande attenzione verso luglio. A parte qualche anno in cui mancavano i fondi, sono sempre riuscita a fare vacanze molto belle senza spendere una fortuna. Quest anno, però, sono stata “costretta” a fare un’inversione di tendenza.  Mentre la mia testa è proiettata in vacanza, qui diluvia. Vi lascio a qualche scatto.

Da grandissima tifosa di calcio quale sono (ovviamente scherzo!) ho avuto la possibilità grazie a Sky di poter assistere alla partita dell’Avellino Calcio da una posizione privilegiata entrando in campo e visitando spogliatoi e sala stampa.

avellino calcio

Subito dopo Pasqua mi sono messa a dieta ferrea perdendo poco meno di 7 chili. Mi ha aiutato anche Cutea (leggi qui)

cutea detox

La mia nuova ossessione si chiama You Me Jewels.

you me jewels

Sono stata a Reggio Emilia per un progetto di cui spero potervi parlare presto.

reggio emilia portici

Vi piace il marchio Polo Sport Ralph Lauren? A La Reggia Designer Outlet c’è stato un cocktail party bellissimo.

ralph lauren party

 

 

 

