Non sai cosa indossare ad una cerimonia o ad un evento importante? Una tuta e gli accessori giusti possono salvarti il look!

nuova copertina

Destinata ad essere una delle grandi protagoniste di stagione, la tuta ti fa sentire pronta in pochi minuti. Quella che indosso in queste foto è in satin con i pantaloni a palazzo. L’ho acquistata con gli ultimi saldi da H&M ad un prezzo ridicolo. Grazie a Dio sono alta 173 cm. Se fossi stata minuta avrei fatto bene a scegliere un modello più slim per evitare di sembrare ancora più bassa. Avendo i pantaloni a palazzo, mi fa sentire come se avessi le gambe magre da gazzella mascherando i difettucci. Meglio ancora se sotto fanno capolino un paio di décolleté con un dettaglio: la suola in pizzo. Si tratta del modello che ho scelto da Max Clan Avellino. Come facevo a lasciarle in negozio?

max-clan-shoes

Per vivacizzarla, ho messo al polso i nuovi bracciali You/me che si adattano perfettamente ad ogni mood. In particolare, ho scelto la versione rock con i teschi in nero abbinata a quella romantica con i cuori in bianco. Del resto il bianco e nero è il mio abbinamento. Ogni braccialetto nasce dall’intreccio di caratteri dominanti, di personalità esilaranti che trovano il giusto connubio con materiali e savoir-faire tutti italiani, per dare vita a ben più di un giro di pelle da legarsi al polso.

youMe bracelets

Per dare un tocco di colore più marcato ho abbinato una giacca in tessuto scuba di Promod che si accosta perfettamente all’orologio gold di Hoops Watch, il mio brand preferito per portare il tempo.

hoops-watch

Che ne pensi del look?

youme-jewelstuta-rita-talks-bwyou-me-jewels-rita-talksrita-talks-promodtuta-backtuta-scaletuta-hmmax-clan-rita-talksjumpsuit-hm

you-me-ritatalksbraccialetti-you-me

Giacchina Promod – Jumpsuit H&M – Scarpe Max Clan Roma – Braccialetti You Me – Orologio Hoops – Ciondolo con stella Fendi

Riproduzione riservata

