Esiste uno scrub che vada bene per il viso e per il corpo e che magari, al tempo stesso, aiuti a combattere smagliature e cellulite? MrBeanBody, lo scrub più famoso di Instagram afferma di sì e le sue promesse sono davvero accattivanti. L’ho provato per voi. Leggete cosa ne penso.

mrbeanbody 4

MrBeanBody è un prodotto completamente organico realizzato con chicchi di caffé, sale marino, olio di cocco e (quello che ho io) aroma di arancia o di cocco. Essendo assolutamente naturale è consigliato a tutti. Prima di usarlo, però, è bene testarne una piccola quantità su pochi centimetri di pelle e, dopo 24 ore, procedere al trattamento. Lo scrub può essere 1/2 volte la settimana.

mrbeanbody 1

Appena apro la busta (a chiusura ermetica, per conservare la fragranza) vengo avvolta da un piacevolissimo odore di caffé. Bagno la pelle sotto la doccia e prendo una piccola manciata di prodotto. La passo sulle zone che mi interessano. Nello specifico, ginocchia, gomiti e fianchi (per la cellulite). Lascio agire per cinque minuti. Dopodicché risciacquo abbondantemente con acqua e continuo la mia detersione abituale.

mrbeanbody 2

Una volta uscita dalla doccia la pelle sembra rinnovata. Oltre ad essere morbidissima al tatto, noto che qualche piccola escoriazione e peletto incarnito sono spariti. Anche un graffietto che avevo sul ginocchio si è molto ridotto. Allora procedo con l’applicazione sul viso, anche se ho la pelle estremamente delicata. Al risciacquo nessun problema, anzi. La stessa sensazione di morbidezza.

Il mio voto al prodotto? Sicuramente 10 per la fragranza (se siete amanti del caffé), 8 per la sua utilità. Trovo sia un prodotto molto valido ma un po’ difficile da risciacquare. Lo scrub si acquista online e costa 14,95 euro. Ad ogni modo, I get beaned!

mrbeanbody 3 mr bean body 1 5804a1a1fa6f436b40a9206d4e7c3122

Riproduzione riservata

