Chi mi segue sui social sa che ho avuto l’opportunità da Desideri Magazine di poter diventare Ambasciatrice Olaz & Max Factor. In particolare, ho potuto testare due nuovi prodotti che promettono grandi cose in fatto di luminosità della pelle. Perciò, dopo averti parlato del fondotinta Max Factor Skin Luminizer, in questo post sarà la volta della crema idratante Oil of Olaz Total Effects.

opinioni olaz total effects

 

Inutile dirlo, i segni del tempo si vedono anche su un volto “giovane” come il mio (evviva la modestia). Non è mai troppo presto iniziare un trattamento anti età soprattutto se si tratta di una crema giorno che può fare da semplice base per il trucco e, in più, protegge anche dal primo sole (filtro solare SPF 15). Vediamo insieme quali sono le promesse della crema idratante Oil of Olaz Total Effects 7.

I segni del tempo che va a contrastare la crema sono: le piccole rughe e la pelle poco tonica combinando ad un’idratazione profonda, un’azione anti ossidante. Inoltre, il colorito appare più uniforme anche grazie alla leggera esfoliazione e alla riduzione dei pori.

Io la applico prima di truccare il viso e dopo aver deterso la pelle. Il risultato è stato molto positivo sin dalla prima applicazione poiché la pelle appare subito più luminosa. Inoltre, la consistenza permette alla crema di esser assorbita velocemente: è davvero impalpabile. La profumazione non è invadente ed è molto delicata. Il dosatore, inoltre, permette di non sprecare il prodotto e di usarne la giusta quantità.

Che dire, a me è piaciuta molto anche perché il prezzo consigliato è di 13,99 €. La suggerisco a chi inizia a lottare con i segni del tempo e vuole un unico prodotto di facile utilizzo. Tu che ne pensi?

opinioni olaz total effects3

5. max factor skin illuminizer

opinioni olaz total effects2


Happy Labour Day!

Get your perfect Holiday look from Sheinside!

Spend $46  Take OFF 32% Code:labour32

Spend $96  Take OFF 34% Code:labour34

Spend $186 Take OFF 38% Code:labour38

Dont Miss it!

Ends:May/3