Se l’anno scorso gli stivaletti sono stati protagonisti, nella loro versione cut-out, per la primavera estate 2015 diamo il benvenuto a sandali e stringate maschili in tutte le salse. Sono stata da MaxClan Avellino, un vero e proprio paradiso delle scarpe, per esplorare le nuove tendenze.

max clan avellino 1

Il 2015 vuole scarpe realizzate con i materiali più diversi: dalla gomma al plexi, ispirandosi spesso e volentieri, al mondo dello sport. Senza dimenticare i materiali più pregiati che spaziano da pellami ricercati a quelli più naturali. I colori spaziano dal marsala (colore ufficiale, secondo Pantone, del 2015) al giallo, rosso e blu. Ma anche i neutri, un must da poter abbinare in qualunque situazione. A vincere sono anche le tonalità calde che rimandano subito ad un look 70’s like.

maxclan avellino 2

tendenze scarpe 2015 sandali

Impossibile dire di no alle decolleté che possono essere abbinate a gonne e pantaloni con un unico imperativo: devono farsi notare. Quelle di MaxClan si riconoscono dalla suola decorata.

maxclan avellino 4

tendenze scarpe 2015

I sandali rasoterra, in pelle, dai toni chiari quasi neutri fanno subito correre la mente verso i vicoletti di Positano o Capri. Per chi ama rimanere con i piedi per terra. Quelli in versione gold o glitter possono sconfinare con facilità dal giorno alla sera.

sandali maxclan 2015

collezione maxclan 2015

I mocassini che si ispirano all’universo maschile sono una vera scoperta di comodità e conferiscono carattere ad ogni look.

Gli stivali per l’estate esistono e quest’anno sono rigorosamente scamosciati.

stivali max clan

Le platform in gomma sono la vera rivelazione. Comode e contemporanee, sono destinate a chi non ha paura di osare. Oltre alla gomma Max Clan propone anche zeppe coloratissime ma soprattutto, facili da portare anche se alte.

sandali zeppa maxclan

maxclan avellino

Finalmente il paradiso delle scarpe ha aperto anche nella mia città, Avellino. MaxClan è un marchio italiano nato nel 2006 grazie alla giovane imprenditrice Kasia Zurakowska, ex modella e fortemente innamorata del prodotto che crea. Le scarpe e gli accessori che realizza, infatti, riflettono pienamente questa sua passione. Le calzature, in particolare, anche se di tendenza, non tralasciano mai la qualità (materiali ricercati) ma anche la comodità del piede. Con il suo headquarter a Roma, grazie ad una giovanissima imprenditrice avellinese, Simona Carbone, il monomarca ha aperto da un mese anche ad Avellino nel cuore pulsante della città, corso Vittorio Emanuele.

maxclan avellino 3

Quali sono le tue scarpe preferite per questa primavera estate 2015? Continua a seguirmi per vedere quali ho scelto io.

negozio di scarpe avellino maxclan

Camicia Sheinside, Joggers in lurex H&M, Ballerine Stradivarius, Ciondolo Fendi, Orecchini Romwe, Bracciale Tatù niente Paura, Anelli Milkey London, Borsa Armani Jeans, Piumino No name brand. Fondotinta Max Factor.

Riproduzione Riservata

Annunci