Chi mi segue sui social sa che ho avuto l’opportunità da Desideri Magazine di poter diventare Ambasciatrice Olaz & Max Factor. In particolare, di due prodotti che promettono grandi cose in fatto di luminosità della pelle. In questo post, vi parlo del fondotinta Max Factor Skin Luminizer.

1.max factor skin illuminizer

Il fondotinta è uno dei miei grandi alleati di bellezza. D’inverno non ci rinuncio mai. Spesso, però, se non è della giusta tonalità o se non è specifico, tende a  donare un colorito grigio e spento all’incarnato. Il fondotinta Skin Luminizer è in grado di creare una base perfetta per un trucco luminoso, grazie alle particelle riflettenti che possono far risaltare i toni caldi.

Dopo aver steso la crema giorno applico il correttore nelle zone più critiche (occhiaie maledette) e, successivamente, con l’aiuto di un pennello stendo il fondotinta. Lo Skin Luminizer ha un dosatore molto pratico che ti evita inutili sprechi permettendoti di prelevare la giusta dose di prodotto.

Non appena completo la procedura, l’incarnato ha un altro aspetto. Sembra sia stata una giornata all’aria aperta. L’unica cosa che mi da un po’ fastidio è la consistenza che, a mio avviso, resta un po’ troppo corposa. Alcune zone del mio viso più grasse (es. fronte) sembrano più lucide. Posso, però ovviare con l’aiuto di una cipria trasparente. Un fattore importante è che, anche dopo molte ore, la pelle sembra idratata. Le tonalità disponibili sono sei. Il prezzo del prodotto si aggira attorno ai 19 euro e si rivela essere piuttosto competitivo.

Che ne pensi? Proveresti questo fondotinta?

2. max factor skin illuminizer

5. max factor skin illuminizer


Surprise!

Big Sale For Tassel Items ,Original Tribal Apparels and Bags!

Up to 40% OFF! Code:reduce 32 Ends:Apr/23

Get Your Perfect Summer Looks From Sheinside!

Better Than Ever! Seize the chance!

