Idea Bellezza è la prima catena di profumerie che ha aperto nella mia città tanti anni addietro. La prima in cui mi recavo per sognare immersa da odori e colori. Da qualche tempo, ha lanciato anche la sua linea cosmetica, caratterizzata da un’ampia gamma di prodotti. Ho provato per te il gloss.

gloss-idea-bellezza-opinioni

Non sono un’amante del trucco per le labbra ed è davvero raro che le trucchi se non con un velo di burro cacao. Però, dati i trend che vogliono le labbra rosse o nude, ho ceduto alla tentazione. Se trucco le labbra preferisco rossetti che durano a lungo. Ho sempre creduto che il gloss fosse davvero poco duraturo fino a quando non ho provato i gloss Idea Bellezza. Si applicano facilmente e conferiscono immediatamente alle labbra un colore pieno. La durevolezza è assicurata e le labbra non sono rese particolarmente appiccicose. Ho mangiato e bevuto (con attenzione, certo) e il gloss era ancora lì.

Ogni gloss costa 6,90 euro ed è prodotto in Italia come tutti gli altri cosmetici a marchio Idea Bellezza. Il packaging, diciamoci la verità, lascia un po’ a desiderare e potrebbe sviare l’attenzione circa la qualità del prodotto che invece ho trovato piuttosto valida.

p.s. In queste foto indosso il mio Invisalign, lo notate?

IdeaBellezza Cosmetics – Rossetto liquido 01 roma

gloss-idea-bellezza-opinioni-2 gloss-idea-bellezza-opinioni-3


New-Style-Products-Sale!!!!!

40% OFF for the new items!

Seize the chance!

Ends:Mar/5!