Una principessa moderna, italiana e raffinata. Questa mi è sembrata la donna presentata da Mariel Couture nel corso della sfilata che si è svolta nell’incantevole Palazzo Braschi in occasione degli eventi AltaRoma.

palazzo-braschi-roma

L’alta sartoria, la qualità dei tessuti e dei ricami, la raffinatezza delle lavorazioni in un puro stile italiano, hanno fatto di Mariel una eccellenza dell’alta moda italiana. In 25 anni l’atelier, fondato da Marilena Spiridigliozzi, ha consolidato la sua attività ottenendo successi internazionali, con la distribuzione in oltre 10 paesi

La collezione è stata fortemente voluta per festeggiare i 25 anni di attività ed è dedicata a Roma che si riflette nella palette di colori prescelta: i colori dei suoi tramonti, dal rosa al rosso al violetto con dei bagliori di fuxia caldo e contemporaneo. In una contrapposizione del rosso della storia della città con il fuxia della dinamica modernità.

La stilista Marilena Spiridigliozzi, esporterà questa collezione anche in Francia ed in Cina grazie alla passione e caparbietà che le hanno permesso di far diventare un piccolo business un’avventura di successo.

mariel-couture-1 mariel-couture-2 mariel-couture-3 mariel-couture-4 mariel couture 2 Immagine 080 Immagine 079

 Riproduzione Riservata