I colori del mare hanno ispirato la collezione primavera/estate 2015 Lionella Lingerie presentata con un cocktail party durante AltaRoma 2015, all’hotel Excelsior di Via Veneto.

lionella-altaroma

La palette di colori si compone di panna, azzurro cielo, verde acqua, lilla e blu che si armonizzano al tema floreale, filo conduttore di tutta la collezione. Indossandola, la donna diventa eterea, romantica e senza tempo. Dietro marchio storico Made in Italy, che opera da più di 50 anni, ci sono mamma, figlie, e nipoti. Nato in Toscana è riuscito ad espandersi in tutto il mondo toccando anche quello arabo.

Un’attenzione particolare viene data al comfort poiché la lingerie viene realizzata dalla taglia 36 alla 56 senza, ovviamente, rinunciare alle linee iper femminili che caratterizzano il marchio. Una serie di capi che vedrei perfetti come corredo alla prima notte di nozze ma non solo: per tutte quelle donne che vogliono sentirsi belle come una dea e vogliono viziarsi con qualcosa di unico e pregiato. A mio avviso, Lionella si caratterizza per la sua storia senza trascurare il futuro ponendo grande attenzione ai mercati in espansione ed alla comunicazione digitale.

lionella-altaroma-4 lionella-altaroma-3 lionella-altaroma-2 lionella-altaroma-5 lionella-altaroma-6 Immagine 125

Riproduzione riservata

Annunci