Credi che il cibo senza calorie non esista? Allora non hai mai provato i noodle calories free di FitnessGuru, azienda leader nella produzione di proteine in polvere e alimenti per chi pratica attività fisica. Io li ho provati e ne sono rimasta soddisfatta. Ecco una velocissima ricetta dal sapore Mediterraneo.

noodles

I Noodles FitnessGuru non contengono lattosio, carboidrati o grassi. Saziano a sufficienza ma non contengono calorie e, inoltre, sono in grado di combinarsi bene a diversi ingredienti. Un esempio? I frutti di mare con cui li ho preparati io. Un sostituto perfetto per la pasta, il riso o altre fonti di carboidrati. Sono composti dalla radice di konjac che viene consumata in Asia da migliaia di anni. In realtà le calorie contenute in 100 grammi di noodles sono 4, talmente tanto basse che possono essere considerati tra i cibi senza calorie. Gli spaghetti cinesi sono in genere realizzati con diversi tipi di pasta. Nella cucina cinese possono essere cucinati con carne, verdure ma anche nelle zuppe.

I Fitness Noodles possono essere cucinati così: metti a bollire l’acqua. Quando bollirà versaci dentro i noodles per soli 30 secondi. In alternativa, puoi metterli a cuocere in una padella per uno o due minuti. Nel frattempo, in una padella capiente ho versato i frutti di mare e un po’ di pomodoro fresco e l’ho lasciato andare. A metà cottura, ho aggiunto i noodles e ho fatto andare la cottura finché tutto il brodetto non si è assorbito quasi del tutto. Nel giro di 15 minuti il mio primo piatto è pronto, anche se non sono una grande amante dei fornelli. I noodles si sposano bene con tante tipologie di sapori. In particolare, questi della FitnessGuru lasciano un ambio senso di sazietà.

Tu che ne pensi?

[EN] Do you think that food without calories doesn’t exist? So, you have never tried noodle calories free of Firness Guru, leader company in the production of powder proteins and food for people that practice sport. I’ve tried it and I’m satisfied. Here we are a very quick Mediterranean recipe.
In the noddles Fitness Guru there aren’t lactose, carbohydrates and fats. They eat your fill but doesn’t contain proteins. You can combine it with different ingredients. An example? I’ve tried Noodles Fitness Guru with sea food. Noodles are composed of konjac root that have been used in Asia for ages. Actually, calories contained in 100 g of noodles are 4. Are so low that noodles can be considered food without calories. In China noodles are cooked with vegetables and meat but also used with soups.
This is an example of recipe: put the water boil. Then put inside water the noodles for only 30 seconds. Or, on the other hand, you can cook noodles in a pan with boiled water. Noodles are ready to eat when the broth is not completely absorbed. In only 15 minutes your meal is ready.
What do you think?

fitness-guru-noodles-recipe fitnessguru-noodles-recipe

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo su Facebook.

If you liked this post share it on Facebook!


 HOLD YOUR BREATH!

 SURPRISE 1 ! Feb/10--Feb/17

 START FROM $3.99

 Ends:Feb.17!