january

Gennaio, mese fatto di inizi e promesse, di buoni propositi e di novità. Il mio gennaio è volato. Non so, ma anche tu hai la sensazione che il tempo passa così velocemente da non lasciarti tregua? Dunque…innanzitutto, il primo mese dell’anno è il mese dei saldi per antonomasia, quello in cui, personalmente, cerco di pensare a tutte gli appuntamenti e gli eventi che avrò nel corso dell’anno e cercare di acquistare qualche outfit low cost. Dopo il 6 del mese ci si mette a regime cercando di disintossicarsi dalle abbuffate delle feste. Io ci sto provando grazie ad un alleato che, dalle recensioni, sembra valido: il tiny tea di YourTea. Prometto che te ne parlerò presto. Inoltre, cercando di muovermi un po’ di più sto provando anche i prodotti ad alto contenuto proteico della FitnessGuru. Per ora ti ho parlato degli ottimi pancake ma c’è tanto altro come le bevande da bere durante l’allenamento. Il 15 di questo mese ho avuto il piacere di incontrare Alessandra Rinaudo e di intervistarla per un nuovo progetto di cui spero potrò parlarti presto. Gennaio è stato anche un mese contrassegnato da un evento che ha sconvolto ancora una volta, il mondo che conosciamo. Sto parlando della strage di Charlie Hebdo che, a tutt’oggi, mi lascia alquanto perplessa.

Veniamo ad un piccolo recap fotografico tratto dal mio account Instagram.

ig-jan-3 ig-jan-4 ig-jan-2 ig-jan-1 ig-jan-5

Se non mi segui ancora ecco il mio account Instagram

