Il vento mi scompiglia i capelli mentre il sole di Roma splende di nuovo nel cielo terso del pomeriggio. L’aria frizzante mi accarezza il viso mentre il rombo del motore lungo Tevere mi ricorda che sono a bordo di una Ferrari California. Con la cintura allacciata, non posso fare a meno di ammirare le strade più importanti della Capitale mentre il driver, spinge sull’acceleratore. Impossibile evitare gli sguardi curiosi dei turisti e dei passanti fermi ai semafori: sono a bordo dell’auto status symbol, emblema del lusso e della bella vita italiana nel mondo.

funsupercars-8-ritatalks

No, non sono diventata ricca all’improvviso! Grazie a Fun Supercars tutti possono provare l’ebbrezza di guidare una Ferrari lungo le strade di Roma o semplicemente, provare ad essere un passeggero speciale mentre il driver fa tutto il lavoro. Io, personalmente, ho preferito farmi condurre dalla guida sapiente di e godermi il sole e i monumenti romani. Siamo partiti a via Ludovisi 60, dal parking omonimo dove ha sede Fun Supercars nei pressi della celeberrima via Veneto. Fun Supercars è un marchio PRIMERENT, società leader in Italia per il noleggio di auto esclusive che ha deciso di lanciare sul mercato un prodotto innovativo, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela più vasta per realizzare così il sogno di tutti coloro che almeno una volta nella vita  hanno sognato di mettersi alla guida di un’auto sportiva.

Ho scelto il mio percorso, compilato il modulo e sono salita a bordo godendomi un esperienza al tempo stesso adrenalinica perché ero a bordo di un’auto in grado di passare da 0 a 100 km/h in 3.8 s, e rilassante poiché ero nelle mani di un esperto. Alla fine del giro, con gli occhi pieni di bellezza, ho ricevuto il mio attestato di partecipazione. Un vero e proprio traguardo per chi ha sempre desiderato vivere un pomeriggio da VIP a bordo di una Ferrari :)!

funsupercars-9-ritatalks

I test drive da poter scegliere sono davvero tanti e assecondano tutte le esigenze, per un livello di personalizzazione unico. Quale regalo di San Valentino migliore per l’innamorato amante di motori? Avrai realizzato il suo sogno e se lo ricorderà per sempre. Personalmente, lo vedrei bene anche per un ingresso trionfale dello sposo in chiesa il giorno delle nozze. Non c’è limite alla fantasia.

Ecco qualche scatto del pomeriggio in cui ho deciso di portare con le due persone che amo di più.

ritatalks-funsupercars

[EN] Wind mess up my hair while the Roman sun shine again in the afternoon sky, fresh air brush my face while the rhombus along Lungo Tevere remembers me that I’m on board of a glamorous Ferrari California. With the safety belt on, I admire the historical streets of Rome. My driver push on the gas pedal while tourists and pedestrians look at us with curiosity. We are on board of a status symbol car around one of the most beautiful cities in the world. 

No, I didn’t win lottery! Thanks to Fun Supercars everybody can test drive a Ferrari along Rome or simply to be a special passenger. You only have to choose your favourite options and enjoy the experience. The ride starts near via Veneto, in Ludovisi Parking. Fun Supercars is from PRIMERENT a leading company in renting luxury cars. A test drive could be a great Valentine Present for the lover who dream a Ferrari. But I could also imagine a groom that goes to the Church in his wedding day driving a supercar. 

Here you are a little reportage of our experience. I bring with me my two favourite people in the world.

funsupercars-11-ritatalks funsupercars-rome-experience

funsupercars-ritatalks-1 funsupercars-10-ritatalks funsupercars-3-ritatalks

funsupercars-ritatalks-2 funsupercars-7-ritatalks funsupercars-6-ritatalks funsupercars-5-ritatalks funsupercars4ritatalks

Immagine 100

rita-funsupercars-5


All rights reserved

Annunci