buon anno 2015

Come è stato il tuo 2014? Io lo saluto con questo post in cui ripercorro i miei momenti Instagram di dicembre ma, nel frattempo, con la mente analizzo anche tutti i mesi di questo anno che se ne va. Devo dire che mi aspettavo molto di più dal 2014, credevo davvero che sarebbe stato “il mio anno”. Ad ogni modo, questo puntare in alto non mi ha lasciata delusa, molti risultati sono stati comunque raggiunti.

Il mio 2014 è iniziato brindando sotto i fuochi d’artificio della Capitale; ho avuto la possibilità di migliorare il mio lavoro di social media manager da un lato e quello di giornalista dall’altro ma anche di blogger ottenendo tante soddisfazioni. Sono riuscita di nuovo a mettermi in forma dopo essermi lasciata andare ad un’estate di bagordi culinari; ho iniziato il mio percorso per avere denti perfetti con Invisalign; ho incontrato tante bellissime persone; ho ricevuto la Santa Cresima; ho apprezzato il mare cristallino della Puglia, la vivacità di Valencia e l’atmosfera di Monaco di Baviera. Forse però, ho assistito alle ultime due edizioni di AltaRoma che, molto probabilmente sarà sospesa (ma #iostoconaltaroma)

Sebbene in qualche momento mi sia sentita mancare, sia stata svilita o non apprezzata, il 2014 mi ha dato la spinta per fare meglio. I miei sogni per il nuovo anno? Ottenere l’indipendenza economica tanto agognata, realizzare i miei sogni d’amore e…fare una vacanza in un altro Continente. Chissà, magari l’anno prossimo la mia New Year’s Eve potrebbe essere in Time Square *_*. Dici che sono sogni realizzabili? Stavolta, il 2015 deve essere per forza il MIO anno!

munich-rita-talks
La magia di Monaco di Baviera
tiffany-rita-talks
Soltanto l’amore può salvarci – Ecco una vetrina di Tiffany a Monaco di Baviera
maya-trees-rita-talks
E poi ad Avellino spuntano dei fittizi pini innevati
oysho-rita-talks
Voglia di tenerezza – La mia nuova vestaglia Oysho
cat-rita-talks
Il 19/12 ho ritrovato questa micina ad Avellino (Corso Europa) ma ancora non ho ritrovato i suoi padroni 😦

Buona fine e buon inizio a tutti!

