Immagine 089

Awww la magia del Natale. Ogni anno, purtroppo, l’avverto sempre meno. Sarà perché ha assunto una nota troppo consumistica facendo dimenticare il vero senso della festa. Sarà che le mancanze (ma anche le presenze) durante queste feste si amplificano. Il mio pensiero va sempre ai miei nonni e alle persone care che non ho più la fortuna di avere al mio fianco. L’importanza del Natale per me è rappresentata dall’amore, quello di Giuseppe e Maria per un pargolo nato sotto la luce dello Spirito Santo ma anche di quello che ho per i miei cari.

Vi auguro buone feste con un outfit festivo in cui vengono assecondati due trend: il plissée e il rosso del Natale. La modella d’eccezione è mia sorella.

Immagine 146
Pantofoline: hand made in Dubrovnick
Immagine 144
Orecchini: mercatini di Natale Monaco di Baviera – Smalto: Layla
Immagine 145
Top: H&M – Gonna e collana: No name Brand
Immagine 148
Bracciale: Dodo

Immagine 153

Immagine 072

Immagine 151

Immagine 149

Immagine 150

Immagine 140

 Riproduzione Riservata