Lo scorso lunedì 8 dicembre si è svolta presso il Cinema Teatro San Marco di Benevento la sfilata/spettacolo organizzato da Marloren Couture, atelier di abiti da sposa del capoluogo sannita. La manifestazione è stata possibile grazie alla presenza di numerosi partner tra cui Vigna La Corte.

La sfilata/spettacolo è stata un po’ diversa da quelle a cui sono abituata in primis per la presenza di presentatori, musicisti e finanche artisti di strada. La Marloren Couture ha voluto festeggiare i suoi 25 anni di attività con questo show riservato alle future spose proponendo abiti, a mio avviso, poco convenzionali, caratterizzati da trasparenze, tessuti scivolati e finanche colore azzurro polvere. Tra le modelle la bellissima e super professionale Lis Kedma che si è distinta per il suo savoir-faire. Per contro, altre ragazze, forse per via del ritardo di oltre 1h, apparivano quasi scocciate mentre calcavano il palco. Vi lascio a qualche scatto della serata.

marloren-2 marloren-3 marloren5 marloren4 marloren6 marloren9 marloren7 marloren8marloren-1stola e gonna vintage, pull Benetton, Cappotto Zara, collana Romwe, calze Tezenis, tronchetti HM

Riproduzione Riservata