Il mese di novembre, tra eventi wedding e temperature insolite, è davvero volato. Quello in corso, però, si prospetta ancora più impegnativo anche se sopportabile per via dell’avvicinarsi del Natale. Anche se lo spirito natalizio ogni anno, mi abbandona sempre un po’ di più, confido davvero in delle festività magiche. Ti lascio ad una piccola selezione di immagini apparse sul mio profilo Instagram. A proposito, se ancora non mi segui, cerca @ritatalks.

Il mese di novembre è iniziato con una giornata alla Reggia di Caserta grazie all’iniziativa indetta dal Ministero dei Beni Culturali #domenicaalmuseo: tutte le prime domeniche del mese, è possibile accedere gratis a tanti siti. Non dimenticate di approfittarne domani 7 dicembre.

reggia di caserta

Gli animali arricchiscono la nostra esistenza che, senza di loro, sarebbe davvero molto vuota. Mettete una serata uggiosa, prendete il vostro compagno e il vostro amico a quattro zampe e…coccolatevi meglio se davanti alla vostra serie Tv preferita.

maya e me

I cani non vanno d’accordo con i gatti a meno che la gattina in questione non si chiami Peppinella che è molto avezza alla loro compagnia.

maya e peppinella

Avrò mica esagerato con tutto questo rosa?

drinkmoschino