Lo scorso fine settimana sono stata coinvolta nella presentazione delle collezioni Pronovias 2015 presso l’atelier di Atripalda (Av) Wanda’s Dress. Gli abiti sono stati presentati su appuntamento alle future spose attraverso un trunk show molto particolare. Tre le modelle coinvolte che hanno dovuto indossare i magnifici vestiti su indicazione dei gusti delle sposine. Le tendenze per il 2015 vogliono il pizzo in pole position e, infatti, sono tante le spose che lo hanno richiesto. La maison spagnola compie quest’anno i 50 anni e li festeggia con abiti moderni (come quelli tattoo) e altri intramontabili (come quelli romantici). Lo storico atelier Wanda’s Dress, official dealer del marchio barcelloneta, cerca di stare sempre al passo con i tempi comprendendo l’importanza fondamentale di internet e soprattutto dei social.

L’atelier è stato in grado di assecondare tutte le richieste: dall’abito romantico a quello più seducente, non lasciando nulla al caso. Poche le spose ancorate ad una visione kitsch dell’abito (stile boss delle cerimonie). I miei abiti preferiti, ormai lo dovresti sapere, sono quelli più semplici e poco voluminosi. Anche se non posso fare a meno di sognare vedendo gli abiti stile Cenerentola che, personalmente non indosserei mai, ma che hanno sempre quel fascino inspiegabile. Invece i tuoi quali sono?

Intanto io, nel backstage ho avuto modo di conoscere meglio le dolcissime e giovanissime modelle: Lis Kedma, 17 enne di origini brasiliane, Claudia D’Agostino, volto noto del piccolo schermo e Nancy Gabriele che sfila già da 7 anni. Ti lascio a qualche scatto.

lis-kedma-wandasdress-1

lis-kedma-nancy-gabriele-wandasdress

nancy-gabriele-ritatalks

claudia-d'agostino-wanda-s-dress

claudia-d-agostino-rita-talks

wandasdress-ritatalks-liskedma

claudia-dagostino-ritatalks

Immagine 916

Immagine 132 wanda-s-dress-official-blogger

Immagine 169 rpm

Se ti è piaciuto questo post condividilo su Facebook!

Riproduzione riservata