cellublue-rimedio-cellulite

Io, come quasi tutte le donne del mondo, lotto più o meno costantemente contro la cellulite. Di rimedi ne ho provati tanti, mi manca soltanto la chirurgia (aiuto!). Così, da ieri ho iniziato a provare CelluBlue e continuerò per quattro settimane associandolo ad un regime dietetico. Si tratta di una piccola ventosa in silicone che, utilizzata per massaggiare la pelle, replica l’effetto del palpate-roll ma, secondo me, anche della cupping therapy.

  • Come si usa 

Per prima cosa, devi ungere la pelle con della crema idratante o dell’olio da massaggio. Esercitando una leggera pressione con le dita, schiaccia CelluBlue e applicalo sulla zona desiderata. Nel mio caso, la zona che necessita del trattamento va da subito sopra il ginocchio fino ai glutei. Iniziando da sotto (quindi da sopra il ginocchio) faccio scorrere la coppetta su e giù coinvolgendo tutta la zona. In realtà, la coppetta può essere usata anche con applicazione statica che dovrebbe aumentare il flusso di energia. Sin dal primo utilizzo, ho notato che la pelle ha iniziato ad ossigenarsi producendo calore per via dell’effetto meccanico su di essa esercitato.

  • Benefici

CelluBlue si basa sul principio del creare un “vuoto” per richiamare liquidi e sangue nei tessuti. Infatti, la cellulite, è causata proprio da una cattiva ossigenazione della pelle e da un deposito di grasso sottocutaneo. Per un effetto energizzante si può usare su tutto il corpo. Ovviamente, sarebbe meglio che a massaggiarci sia qualcun altro per un effetto ancora più piacevole. Tra i benefici annovero anche la praticità, poiché si può lavare facilmente e portare ovunque; e la facilità d’uso.

Ci risentiamo tra quattro settimane!

cellublue-review  ———

Ho provato CelluBlue per quattro settimane abbinando il massaggio ad una banale crema corpo idratante. La pelle delle mie cosce è apparsa, sin dalla prima settimana, molto più luminosa e morbida. Alla fine delle quattro settimane la cellulite è apparsa ridotta. Ovviamente, penso che gran parte del lavoro lo faccia il fatto di massaggiare la parte ogni sera. Dunque dare la possibilità agli accumuli di grasso di sciogliersi. Consiglio CelluBlue a chi ha tanta, tanta costanza!

Riproduzione RIservata

Riproduzione Riservata

