hilton-garden-inn-lecce-pool

L’Estate è il momento dell’anno in cui tutti vogliono abbandonarsi alla gioia ed al relax rimandando le preoccupazioni e gli impegni. Di questo se ne accorgono molto bene anche i media, in particolare, i Tg che propongono temi al limite del futile. Parlare di disoccupazione, crisi e suicidi (sì nella mia terra ci sono anche quelli purtroppo) tira meno che mai. Per non parlare della guerra che c’è a Gaza, la strage di innocenti…

Del resto io scrivo di moda e di futilità, potrebbe dire qualcuno. Perciò, assecondando l’agenda setting del momento scrivo anche io di vacanze, l’argomento preferito a di scapito di chi non potrà farle. Quale sarà la vostra meta? Stando ad una stima dei miei profili social siete tutti a Ibiza, Sardegna e Salento. L’ha scritto pure Selvaggia Lucarelli:

Se Ibiza, Formentera e il Salento vengono colpite da un meteorite ad agosto, in Italia restiamo in 12, animali domestici compresi.

Eppure quella Summertime Sadness di cui parla Lana Del Rey nella sua canzone resta ben radicata nella mia mente. L’ansia per un viaggio; la paura per il futuro; gli ultimi lavori da ultimare; il bel tempo che ha tardato ad arrivare; chi ha deciso di andare e chi di restare.

post estate 2

DSC_1358estate3

post-estate-1

 

Location: Hilton Garden Inn Lecce/ Fascia imbottita: OVS/ Slip: H&M/ Pics: Grazia Maietta

Riproduzione Riservata