sposiamoci-villa-di-marzo-11

Bianco e nero connubio perfetto! Questo è il mio motto. Dovreste averlo capito che ho una predilezione per questi due (non) colori che mi risolvono spesso da diversi dilemmi legati agli outfit. Chi mi segue sa che lo scorso fine settimana ho partecipato attivamente ad un evento Wedding e anche in quell’occasione ho scelto una combinazione di bianco e nero. Dovendo stare in piedi per molto tempo e correre su e giù per le scale della villa di Marzo dovevo essere a mio agio. Vi lascio a qualche scatto anche se preferisco fotografare piuttosto che essere fotografata 😉

[EN] Black and White is my favourite match! I choose this colors for the latest wedding event I attended. I choose a comfortable outfit because I have to walk along the garden and the Villa. Here you are some pics but remember that I’m not a pics person I prefer to shoot it 🙂

collana-zara-rita-talks
Trasparenze e accessori (Maglia Pull&Bear; Collana Zara)
bracciale-svarowski-rita-talks
Un po’ di luccichio sotto i raggi del sole (Bracciale Svarowski)
black-and-white-in-the-garden
Un docile incontro nel giardino
black-and-white-in-the-garden-4
(Pantalone cinque tasche slim fit H&M)

collana-zara-rita-talks-2scarpe-asos-ritatalks

black-and-white-in-the-garden-2
Una borsa capiente (Pimkie)
sposiamoci-villa-di-marzo-2
La villa che ha ospitato l’evento (Villa di Marzo – Avellino)
black-and-white-in-the-garden-5
L’orologio è essenziale quando si lavora (Orologio Hoops, bracciale e anello a cuore Pandora, Anello a fedina Tiffany)

villa-di-marzo-avellino

 Riproduzione Riservata

 

