sposiamoci-boutique-wedding-show-locandina

La voglia di coronare il proprio sogno d’amore con il matrimonio è sempre più forte nei giovani italiani ed irpini nonostante la crisi. La tesi più comune sembrerebbe seguire questo filo conduttore: visto che il mondo sta andando a rotoli, tanto vale cercare la certezza e la stabilità almeno dal punto di vista sentimentale. Ed ecco che si lascia parlare il cuore.

Ai futuri sposi (e non) si rivolge l’evento Sposiamoci – a boutique wedding show che avrà luogo domani 21 giugno e domenica 22 giugno in una location d’eccezione: la Villa di Marzo ad Avellino. La villa è immersa in un’atmosfera rilassante e tranquilla come solo una residenza storica circondata da un giardino rigoglioso sa dare. Una villa vissuta che ospita ogni giorno meeting, feste e matrimoni. Promosso da Lab Mag, l’evento vanta la direzione artistica della wedding planner Catia Rossetti (Catia Events).

All’evento saranno presenti i brand più importanti del mondo wedding irpino che presenteranno le loro creazioni al pubblico. Di seguito la lista dei brand partecipanti:

  • Agenzia Viaggi Mondo per Tutti
  • Emozioni Sposo e Cerimonia Abbigliamento Uomo in (Grottaminarda, Av)
  • Atelier le Ninphe (Mercogliano, Av)
  • Liolà Delory Cerimonia Donna (Avellino, Via Mancini)
  • Sanbabila Camiceria Artigianale Cerimonia su misura
  • My Rent auto da cerimonia
  • Daniele Cambria fotografo
  • La Maison Architettura di Interni – Bomboniere in Avellino

I futuri sposi potranno ammirare in una location d’eccezione le esposizioni di tutto ciò che potrà rendere perfetto il giorno del proprio matrimonio: dall’automobile ai cadeaux de mariage. Senza dimenticare gli abiti. Lungo il percorso itinerante previsto in villa, le future spose contemplare la bellezza degli abiti esposti da l’Atelier Le Ninphe che riceve ogni giorno le future spose in un’atmosfera elegante con professionalità ed esperienza. Un atelier che oltre a pensare ad abito ed accessori si distingue perché offre alle sue spose dei pacchetti completi che comprendono incontri con parrucchieri, estetisti e tutti i professionisti del settore. Tutti elementi validi che contribuiranno a rendere unico ed indimenticabile il giorno più bello. L’atelier Le Ninphe metterà in palio un abito da sogno che sarà vinto in estrazione da una futura fortunatissima sposa. L’abito in questione sarà esposto durante l’evento.

L’ingresso all’evento di sabato 21 e di domenica 22 è gratuito. Clicca che parteciperai all’evento su Facebook. Tante sorprese ci aspettano!

sposiamoci-boutique-wedding-show

sposiamoci-boutique-wedding-show-3

Riproduzione riservata

Annunci