cosa-indossare-sotto-abiti-scollati

Con l’arrivo dell’estate (sempre se si deciderà ad arrivare) non potremmo fare a meno di indossare abiti scollati o senza spalline. In questi casi, come si fa con il reggiseno? Io ho un odio profondo per le bretelline trasparenti. O voi che le indossate, credete davvero che non si vedano? Quelle orribili spalline in silicone si vedono eccome soprattutto se ci sono 40 gradi all’ombra e la pelle sottostante inizia a sudare pericolosamente!

I literally hate the transparent sylicone strap. I’d like to say to the women who wears it that aren’t invisible! 

bretelle-trasparenti
Le bretelle in silicone secondo me sono ORRIBILI

Per fortuna, esistono decine di soluzioni alternative. In linea di massima però, mi sento di sconsigliare assolutamente gli abiti senza spalline a chi ha la fortuna di avere un seno abbondante. Il rischio collasso è dietro l’angolo! A meno che non si tratti di abiti sartoriali con stecche e coppe contenitive cucite addosso. La più classica è sicuramente quella del reggiseno senza spalline perfetto con abiti con scollature importanti che lasciano le spalle scoperte, adatti per contenere e modellare il seno ma anche per regalare un po’ di volume in più.

Luckly, there are so many solution to lift breast and wear strapless dress. One of this are strapless bra. 

strapless-bra
Strapless Bra

Nel caso di top con scolli particolari (tipo vogatore) un’ottima soluzione (anche per chi fa sport) sono i bra-clipper delle clip che consentono di trasformare in pochi secondi il reggiseno tradizionale. Si trovano, ormai, un po’ dappertutto (es. Oysho).

And what about bra clipper? Suitable with sporty top too.

BRA-CLIPPER
bra clipper

Circolano da meno tempo le coppe al silicone che si attaccano direttamente al seno lasciando schiena e spalle completamente scoperte. Uno stratagemma consigliato soprattutto a chi ha poco seno.

Invisible Sylicone bra allow us to wear backless dress naturally.

coppe-silicone-intimissimi
Coppe in silicone (Intimissimi, 19,90)

Un altro valido stratagemma è rappresentato da Bye Bra. Si tratta di veri e propri adesivi che si applicano sul seno per poterlo sollevare naturalmente (adesivi più copri capezzoli). La schiena e le spalle restano scoperte e si possono indossare tutti gli stili che si desiderano. Gli adesivi si ritagliano a seconda della misura e sono utilizzabili una sola volta. I copri capezzoli in silicone, invece, si possono riutilizzare più volte.

Last but not least Bye Bra a wonderful solution to wear strapless dress without thoughts. Bye Bra are autoadhesive breast lift and nipple covers. 

bye-bra-rita-talks
Bye Bra

Ecco un tutorial per applicare gli adesivi. Mi sento di consigliare questo prodotto soprattutto a chi ha poco seno.

Here you are a tutorial to learn how to apply Bye Bra. I suggest to use this product to all the women who have a small breast.

Cosa ne pensate?

1.400+ hottest items, just $9.99 each
2.13rd June to 16th
3.Free shipping, shipped in 24h

Go: http://www.romwe.com/flashsale/activeleft?active_id=551%3FFacebook%3Dritatalksromwe-sale

All rights reserved