Finalmente il meteo ci ha concesso una tregua. Sembra essere esplosa l’estate (per lo meno mentre vi scrivo) saltando direttamente dal maglioncino di filo alla maglietta a maniche corte. Come dicono i vostri nonni, del resto, non ci sono più le mezze stagioni! Invece, a me sembra che il nostro clima stia diventando sempre più continentale e dunque simile a quello di città come Parigi dove al mattino esci con il cappotto e l’ombrello e al pomeriggio hai bisogno di top ed occhiali da sole.

Immagine-122mod

Chi mi segue sui social sa che ieri è stato il mio compleanno. Non mi piacciono i compleanni e soprattutto gli anni che passano. Ecco perché ho voluto trascorrerlo con chi amo e chi mi ama incondizionatamente a sua volta. Perché rovinarsi un giorno di gioia accompagnandosi con le persone sbagliate? Io per lo meno la penso così. Ne approfitto per ringraziare quelli che mi hanno sommerso con i loro auguri. Grazie anche a chi me li ha fatti con “polemica” ma anche a chi non lo ha fatto ricordandomi il perché non ci frequentiamo più 🙂

keep-calm-21

In questo periodo non riesco a fare a meno degli harem pants e di t-shirt dai colori tenui. Ovviamente, mai senza una maxi collana. Vi lascio a qualche scatto.

Immagine-216mod

Immagine 222mod

Immagine 209

Immagine 217

Immagine 228

T-shirt Zara/Collana Romwe/Smalto Kiko/

Anelli (dall’alto verso il basso): Tiffany, Stroili, Pandora

Pics by Grazia Maietta

