Mentre scrivo queste righe penso a come il mese di maggio sia davvero volato via: tra nuove “esperienze lavorative” e tempo incerto. Proprio oggi 2 giugno, festa della Repubblica Italiana, vedo con i miei occhi che questo paese sta sempre più andando alla rovina, sul fronte giovani e lavoro, in particolar modo. Possibile che le qualifiche universitarie e professionali nel nostro Paese stiano lasciando sempre di più spazio all’improvvisazione, all’ignoranza e…alle raccomandazioni? Emigrare e fare un salto nel buio? Ho sempre creduto che sarebbe arrivata la svolta e spesso ci vuole più coraggio a restare che a partire.

Per parlare di cose più futili: mi ritrovo a giugno senza aver ancora archiviato il piumino dal letto! Da voi che tempo fa? Sono io che vivo in un luogo dimenticato da Dio oppure il tempo è strano ovunque? Sapete, giugno è il mio mese preferito e spero sia grandioso. Vi lascio una piccola selezione delle immagini pubblicate sul mio profilo Instagram.

rita-talks-orologio-scarpe
Arm Party: Sissi Hand Pepitas, Jack & Co, Stroili Watch. Scarpe Asos
rita-talks-cover-personalizzata
L’ho fatta io!
rita-talks-gelato
Si è aperta ufficialmente la stagione del gelato!
rita-talks-onomastico
Il 22 maggio è stato il mio onomastico!
rita-talks-borsa-pimkie
Pimkie

 Riproduzione riservata