carlaxcinti

La style coach più famosa d’Italia ha concluso il suo fashion tour negli store Cinti lo scorso 11 aprile a Caserta. A far parte del suo fashion staff anche io! L’esperienza è stata meravigliosa e Carla davvero impeccabile.

Lo splendido negozio Cinti è localizzato al pian terreno del Centro Commerciale Campania e ha fatto immergere tutti i partecipanti in un mondo fatto di pelle e passione tutto italiano. I lustrini dei sandali gioiello hanno conquistato gli occhi mentre le open toe trendy hanno sedotto anche le persone più scettiche (come la sottoscritta!).

Appena ha varcato la soglia dello store Carla ha invaso tutto con la sua energia: era raggiante, iper-disponibile e, se posso azzardare, anche molto molto più bella di come appare sul piccolo schermo. Impugnando il microfono ha dispensato consigli di stile a tutte le donne che erano lì per scegliere la calzatura perfetta oppure la borsa di tendenza per la primavera/estate 2014. Tra loafers e stivaletti, clutch e borse capienti il pomeriggio è volato via. Nel fashion team di Carla per Cinti insieme a me Lucia Palermo di Vogue for Breakfast e Iolanda Niglio di Chasseursdechaussures.

Ecco due dei consigli utili dati alle presenti:

Le scarpe con il cinturino sono consigliate a chi ha una caviglia sottile. In caso contrario, se proprio non potete farne a meno, allacciate il cinturino un po’ più morbido

Le open toe possono essere abbinate anche con le calze purché siano super coprenti

Osservando ed ascoltando Carla ho cercato di apprendere da lei il più possibile. Ho notato (e annotato) soprattutto il suo modo di mettersi in posa nelle fotografie che sicuramente copierò: ci si gira leggermente di 3/4, si mette la gamba davanti in avanti (scusate la cacofonia) con il piede un po’ allungato. Il bacino deve essere portato appena all’indietro. Risultato? Si appare molto più sottili. Vi lascio a  qualche scatto del pomeriggio.

rita-talks-vetrina-cinti-marcianise
La vetrina del negozio Cinti
macarons-champagne-cinti-marcianise
Macarons & Bollicine
carla-x-cinti-marcianise-rita-talks
Carla Gozzi entra nel vivo e consiglia le prime clienti
carla-x-cinti-marcianise-2
Questa stagione vedremo molte borse dalla forma squadrata
I più desiderati: i sandali gioiello!
I più desiderati: i sandali gioiello!
carla-x-cinti-marcianise-4
Le scarpe con il cinturino sono perfette per chi ha caviglie sottili
rita-talks-stivali-cut-out-cinti-rid
I miei stivali Cinti cut-out e la borsa che mi ha consigliato Carla
rita-talks-carla-gozzi-cinti
Una foto ricordo

Riproduzione Riservata

Happy Easter day

http://www.romwe.com/i8–Happy-Easter-c-500.html

Up to 75%off. Hurry up! More than 1000 styles. There is always a suitable one for you! Start from Apr 15th, end on Apr 22nd. Shipping within 24 hours.

By the way, the white lace blouse in 3D embroidery will be $11.99 on April 17th, save 64%.

http://www.romwe.com/r7–romwe-hollowout-lace-crochet-white-blouse-p-66056.html

 Beginning at 1:00am GMT April 17th, Lasts only 24 hours, limited pieces available.

romwe-easter