kim-kardashian-vogue-cover

È la coppia più chiacchierata del momento (non che non lo fosse anche prima). Sto parlando di Kim Kardashian e Kanye West che il 24 maggio 2014 convoleranno a nozze nella capitale dell’amour: Parigi.

Ultimamente, però, si è fatto un gran parlare di loro perché Vogue Usa nella persona di Anna Wintour, ha deciso di dedicare loro un servizio fotografico e la copertina del numero di aprile. Le foto sono state affidate alla celebre Annie Leibovitz che, inizialmente, ritenendo troppo pacchiana la coppia si era rifiutata. Cosa l’ha fatta tornare sui suoi passi? I soldi, ovviamente.

Anna Wintour è finita al centro di una polemica guidata dai lettori più fashionisti della rivista che loro stessi considerano non un semplice magazine ma una vera e propria istituzione. Una persona su tutte Buffy ovvero Sarah Michelle Gellar che su Twitter ha scritto:

“Beh ritengo che cancellerò il mio abbonamento a Vogue. Chi è con me?”

Scatenando una vera è propria guerra di tweet (oltre 5500 retweet). È stato proprio il dio denaro, a mio avviso, a guidare la scelta della direttrice. Kim e Kanye, si sa, vendono e ovunque vadano creano scompiglio. Del resto basti guardare il polverone che si è creato attorno alla loro copertina e alle centinaia di parodie che ne sono derivate. Perciò, facendosi due conti in tasca la Wintour avrà pensato bene di sovvertire i suoi “canoni” mentali per fatturare. Magari anche una redazione come Vogue sta risentendo della crisi e, dunque, deve aprirsi a personaggi più mediatici e meno “alti”. Poi Kim è una vera e propria trend setter. Basti pensare che da quando è uscita con un rossetto nude le sue vendite sono aumentate del 60% rispetto l’anno scorso nello stesso periodo divenendo un must di stagione.

Sinceramente, a me il servizio fotografico piace moltissimo e rende benissimo l’idea di lusso e sfarzo che i Kardashians hanno sempre voluto comunicare! North poi è adorabile, una piccola scimmietta (ma non ditelo a Kim!). A voi la parola.

[EN] It’s the #worldmosttalkedaboutcouple! They are Kim Kardashian and Kanye West that will get married on 24th May 2014 in Paris.

They get the latest Vogue Usa cover and an amazing photoshoot inside with their daughter baby North. The photos are from Annie Leibovitz that first deny to work for the couple. What did convince she? Money!

A lot of fashion addicted are disappointed because of the choice of Anna Wintour. For them Vogue isn’t only a magazine but a real Bible about fashion to follow. One of them was Sarah Michelle Geller who wrote on Twitter:

“I think I am going to delete my Vogue’s subscription. Who is with me?”

It was instigated a war of tweet (more than 5500 retweet). I think that was the Money God to guide Anna Wintour in his choice. Maybe, also the management of Vogue is suffering from economic crisis so, it has rightly thought to use Kim and Kanye to raise again their business. They are a couple who muddle wherever they go. Then we have to consider that Kim is a trend setter. She has outfits a nude lipstick and it’s sells are increased of 60% compared with last year.

Honestly, I love this shooting and give us exactly the idea of lust that everywhere and every time Kardashians want to communicate. North, then, is adorable, a little monkey (But do not tell Kim). Have your say!

kim-kanye-vogue-2

 

kim-kanye-vogue-5

kim-kanye-vogue-3

kim-kanye-vogue-4

kim-kardashian-vogue

kim-north-kanye-vogue

kim-kanye-north-vogue-2

kim-kanye-north-vogue-3

kim-kanye-north-vogue

Parodykim-kardashian-vogue-cover-parody-3

kim-kardashian-vogue-cover-parody-2

kim-kardashian-vogue-cover-miss-piggy

kim-kardashian-vogue-cover-parody

 

All Rights Reserved

 

 

Advertisements