Calze sì o calze no. Mi sono pronunciata spesso a riguardo, per lo meno con i miei amici. Diciamo che mi piacciono quelle operate o quelle con centinaia di Den per l’inverno. Le calze color carne le lascio a chi (ahimé) ha una bassa considerazione di se stessa oppure alle ballerine e alle modelle che, in casi estremi, senza volerlo ma per lavoro devono indossarle. Dato che la primavera tarda ad arrivare la mia ossessione del giorno è quella delle calze tattoo. Si tratta sì di calze neutre ma con dei disegni che sembrano dei veri e propri tatuaggi che abbelliscono le gambe. Sarà un po’ difficile che mi vediate indossarle però mi piacciono molto (sulle ragazze che possono permettersele).

calze-tattoo-1

calze-tattoo-2

calze-tattoo-3

Ne esistono di tutti i tipi dalle più discrete alle più fantasiose. Sul sito MySpringIt di Beauty by Rachel troverete sei modelli diversi con disegni che coinvolgono soltanto caviglia e polpaccio che stanno bene in diverse occasioni. Basta scegliere il modello che si preferisce perché la taglia è unica. Oltre ad avere il “tatuaggio” queste calze hanno la facoltà di minimizzare i difetti delle gambe quali vene varicose, cicatrici o venuzze ecco il perché del nome: Fabu Legs. Sono anche resistenti ai lavaggi.

fabulegs

Io ho provato queste della foto in basso.

Tattoo Pantyhose Butterfly

rita-talks-fabulegs-1

rita-talks-fabulegs-2

rita-talks-fabulegs-3

rita-talks-fabulegs-4

Sul sito potete trovare anche altri utili supporti alla propria bellezza come le pinzette con la luce oppure questo fermaglio con le piume. E voi cosa ne pensate? Siate spietate 🙂

Feather Extension Brownish

Riproduzione Riservata

