Il gruppo Cinti, operante nel settore delle calzature Made in Italy ha finalmente deciso di aprire un punto vendita nella mia città, Avellino, nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele II. Un negozio di cui si sentiva bisogno in una città come la mia dove, in tutta sincerità, i negozi di calzature ed accessori (di qualità!) sono un po’ pochini, soprattutto in centro. In store è possibile trovare tutto lo stile Cinti che si caratterizza per prodotti di qualità e di tendenza con un’attenzione particolare al rapporto con il prezzo.

In occasione della nuova apertura, venerdì scorso 21 marzo ho avuto la possibilità di essere ospite dell’happy hour di inaugurazione. Ai piedi, ovviamente, Cinti! Ho scelto dei boots in pelle nera e fibbie dorate adatte ad uno stile un po’ rock ma non solo. Inutile dire che sono mi sono state invidiate da tantissime clienti. Molte di loro non conoscevano il marchio ma sfogliando il catalogo e toccando con mano la qualità dei prodotti ne sono rimaste stupite. Tanti anche gli uomini che non vedevano l’ora di poter provare le calzature che saranno disponibili nei prossimi giorni (il reparto uomo deve essere ancora completo n.d.r.).

Ospite d’eccezione della serata Gianni Sperti che con tutto il suo charme ha invogliato la folla di donne ad ammirare i prodotti del nuovo negozio sotto gli occhi attenti di uno staff impeccabile. Non si è risparmiato in foto ricordo ed autografi. “Sei più bello dal vivo che in televisione” questa la frase ricorrente che si è sentito dire!

Tanti sorrisi, tante curiosità e tanta gente. Vi lascio a qualche immagine della serata.

cinti-store-avellino

negozio-cinti-avellino

ritatalksabout-cinti

rita-talks-cinti-avellino

must-have-shoes-cinti

negozio-cinti-avellino-vetrina

rita-talks-e-gianni-sperti-cinti-avellino

Immagine 139

gianni-sperti-cinti-avellino

gianni-sperti-avellino-cinti

gianni-sperti-nel-negozio-cinti-avellino

Lo staff

gianni-sperti-staff-avellino-cinti

I miei cut out boots Cinti

trendy-boots-cinti

Il mio outfit

outfit-ritatalks-cinti

Cut out boots Cinti

Collana e pantaloni H&M

Camicia Terranova

Giacca di pelle Made in Italy

Riproduzione Riservata

