Pantaloni strappati, pantaloni strappati ovunque. Mi sembra essere ritornata a inizio anni Novanta quando Beverly Hills 90210 spopolava in tv. Come allora, eccovi un must have nonché mia ossessione del giorno: i pantaloni strappati, meglio se jeans cinque tasche. A quanto pare non piacciono soltanto a me. Anche Style Scrapbook e l’Insalata bionda ne sono state conquistate. Per non parlare di Kim Kardashian. Io i miei me li sono strappata da sola (erano dei vecchi jeans Zara pagati nove euro in saldo, va bene?). Voi che ne dite?

I miei

rita-talks-ripped-pants

Ispirazioni

5

1

2

4

Kim Kardashian

kim-kardashian-style

Style Scrapbook (ma perché cammina sempre con il piede storto?)

AndyTorresLayers6

The Blonde Salad (ma perché fa sempre la duck face?)

the-blonde-salad

Ti è piaciuto questo post? Condividilo su Facebook 🙂

Dating with spring, all best-sellers for you!
Over 100 styles, up to 40% off
Start from $4.99
Time: 2/18/2014 —2/23/2014
Don’t miss, girls!

http://www.romwe.com/DATING-WITH-SPRING-c-454.html

romwe-dating-spring