Sono tantissime le spose 2014 che hanno scelto un abito Wanda’s Dress per il loro giorno speciale. Ognuna di loro ha avuto la possibilità, sabato 8 febbraio 2014, di ottenere una consulenza personalizzata da Enzo Miccio in persona. Chi non conosce il famoso wedding planner della tv? Credo che ogni sposa vorrebbe affidarsi alle sue mani nel giorno più importante della vita. Sono accorse in tantissime in atelier e con gli occhi pieni d’attesa, si sono lasciate ammaliare da Enzo Miccio che, guardando l’abito che ciascuna ha acquistato in atelier, ha consigliato gli abbinamenti migliori riguardo a gioielli, acconciatura, fiori e scarpe ovviamente tenendo conto anche della data e dell’orario della cerimonia supportato dalla figura materna di Annamaria Pescatore, titolare dell’atelier. La signora Annamaria, infatti, conosce le sue spose una per una.

“Non abbiate paura di apportare piccole modifiche nel corso della giornata” ha affermato Enzo. Un must, ad esempio, è un bracciale importante e luccicante che deve essere indossato dalla sposa nel momento in cui sopraggiunge il taglio della torta. Il polso della sposa, infatti, in quel momento è sotto i riflettori. Un’altra piccola modifica potrebbe riguardare lo sposo che se in chiesa porta un fiore nel taschino, nel corso della giornata potrebbe sostituirlo con una raffinata pochette. Per quanto riguarda i fiori  che compongono il bouquet questi ultimi devono essere abbinati necessariamente all’abito della sposa e non all’allestimento della chiesa. “Evitate assolutamente le ortensie perché sono troppo delicate e potrebbero appassire prima del tempo”. “Siate oggettive con voi stesse” ha sottolineato il wedding planner “se non avete un piedino di fata optate per una decolleté piuttosto che per una open toe”. Parole sante! Per quanto riguarda il make-up, labbra nude e sfumature sugli occhi appena accennate: un ombretto perlato o rosato va preferito ai toni scuri; le labbra restano preferibilmente nei toni nude.

Enzo Miccio si è rivelato un vero portento! Dalla prima all’ultima sposa non si è fermato un attimo (video). Con una forte passione negli occhi, ha mostrato a tutti competenza, professionalità e anche tanta simpatia. Del resto quando organizza i suoi matrimoni tutto ma proprio tutto, passa sotto le sue mani: “Sono un perfezionista e non riesco a delegare” un po’ come me! Accanto a lui l’altrettanto instancabile staff Wanda’s Dress che ha saputo tenere a bada le trepidanti spose e nel frattempo accontentare tutte le loro richieste. Lavorare al loro fianco è stata per me un’esperienza unica.

Ogni sposa è stata accontentata e devo dire che la maggior parte apparteneva ad una fascia d’età molto bassa! Un trend in opposta tendenza con il momento di crisi economica che sottolinea, invece, una voglia di stabilità almeno dal punto di vista sentimentale. Sono sempre di più (per lo meno al Sud Italia) le coppie che decidono di convolare a nozze. Un fenomeno che consente all’economia di settore di avere una piccola boccata d’ossigeno.

scarpe-wandas-dress-enzo-miccioenzo-miccio-wandas-dress-sposa

enzo-miccio-wandas-dress-scarpe

wanda-annamaria-enzo-miccio

rita-talks-enzo-miccio

staff-wandas-dress-enzo-miccio

Continuing the carnival sale
Over 1800 styles, up to 80% off
Start from $2.99
Time: 2/11/2014 —2/17/2014
Don’t miss, girls!

http://www.romwe.com/SPRING-FESTIVAL-SALE-c-436.html?haibao2

carnevale-romwe

Riproduzione riservata