happy-new-year2014

Il 2013 sta (finalmente) per finire. Quest’ultimo è stato un anno piuttosto difficile per me e anche se cambiare calendario non mi servirà certo a cambiare vita, non vedo l’ora che finisca. Come ogni anno è inevitabile fare bilanci.

Del 2013 ricorderò le amicizie che si sono prima avvicinate e poi allontanate di nuovo vittime della superficialità e della cattiveria di terze persone. Per fortuna, però, ci sono state anche le nuove amicizie e la riscoperta di altre. Il 2013 è stato il primo anno della mia vita in cui non sono stata in vacanza. Questo, però, mi ha consentito di riscoprire la mia terra: la Campania. Diciamo che se dovessi dire di essere soddisfatta al cento per cento della mia vita risponderei sicuramente di no. Forse perché penso che bisogna sempre migliorarsi ed aspirare al meglio. Per fortuna, però, sto ricevendo tante soddisfazioni da questo blog che sta crescendo piano piano grazie a voi lettori. Mi auguro che il 2014 sia il mio anno e mi regali la stabilità di cui ho tanto bisogno.

Voi come trascorrerete l’ultima notte dell’anno?

2013 is (finally) almost over. This was a bad year for me under every point of view. I hope that 2014 will be awesome and let me realize every thing I desire like stability in love and work. Yes, it will be only a page on a new calendar but I hope and hope. Thank you very much followers it’s with you that I’m growing up step by step. And you? What will you do for new year’s eve?

happy

happy-new-year

2014 First Big Sale! Over 1000 winter styles! Up to 70% off! Large amount of Spring new styles are coming soon! Time: 12/31/2013~1/6/2014

Go!> http://www.romwe.com

romwe-new-year-eve

