Come vi avevo preannunciato qui sul blog (e anche su Facebook), sabato 14 dicembre ho trascorso un’emozionante giornata nello storico atelier Wanda’s Dress (Atripalda, Avellino) in occasione della presentazione degli abiti da sposa Valentini – Egò spose. La giornata è stata davvero emozionante. Mi sono sentita parte di qualcosa di un passo importante e delicato: la scelta dell’abito per il giorno più bello della propria vita.

atelier-manifesto

Gli abiti Valentini Spose sono tutti Made in Italy arricchiti da dettagli preziosi che illuminano lo sguardo di chi li indossa. La collezione 2014 asseconda tutti i trend di stagione che prevedono ampie gonne di tulle e lavorazioni in pizzo. La varietà è molto ampia: gli abiti principeschi lasciano spazio anche a quelli più seducenti che avvolgono e valorizzano le forme femminili. Non si deve avere paura di osare troppo poiché anche gli abiti corti, che potrebbero sembrare trasgressivi e anticonvenzionali appaiono, in realtà, in linea con i matrimoni romantici. Molti abiti Valentini, infatti, sono trasformabili nel corso della giornata: basta far scorrere una cerniera ed ecco che la gonna di tulle lascia spazio ad un vestito corto che consentirà alla sposa di scatenarsi sulla pista da ballo. Dettagli importanti, questi, che possono fare la differenza e facilitare la scelta dell’abito anche per la sposa più esigente.

abito-valentini-spose-sirena

Immaginate di entrare in un mondo fatto di nuvole di tulle bianco, di essere accolte da uno staff cordiale e di essere trattate come principesse: ecco quello che proverete nell’atelier Wanda’s Dress che opera nel settore del wedding con competenza e professionalità da oltre vent’anni. Dopo aver messo piede nel rinnovato atelier di via Roma (Atripalda) verrete fatte accomodare nel salottino di prova dove la signora Annamaria e la signora Wanda, ascoltando le vostre richieste, vi presenteranno abiti meravigliosi e in linea con le vostre preferenze.  La vita in atelier è frenetica: io e lo staff non ci siamo seduti un attimo. Con l’aiuto di Stefania, misurerete tutti gli abiti che volete. Sarà difficile non trovare quello giusto: il viso si illumina, le guance arrossiscono, gli occhi si riempiono di lacrime di gioia. Quando l’abito è quello giusto si sente e si vede subito! Non credevo fosse possibile vedere tante sposine (e le loro famiglie) contente e soddisfatte. Le spose che hanno trovato il loro abito, saranno invitate personalmente ad un incontro personale con Enzo Miccio il prossimo 8 febbraio. Un’occasione unica per essere consigliate da un wedding stylist d’eccezione su trucco, bouquet, accessori e tanto altro. Vi lascio a qualche scatto della giornata! Spero vi piaccia.

Last saturday (read more here) I was a special guest in Wanda’s Dress Atelier (located in Atripalda, Avellino) for the Valentini Spose Trunk Show. This Italian brand make gorgeous dresses suitable for every bride. It offers a lot of different styles but in line with seasonal trends (lace and tulle in primis). A wonderful long dress could become, during the day, a short dress to dance all night long. When you come in Wanda’s Dress atelier, you could feel like a princess thanks to Annamaria, Wanda and Stefania. When you find your dress you feel it: your skin turns red, your eyes shine and your mouth turns into a wide smile. I couldn’t believe it was true. Every single bride (and her family) was happy and satisfied by Wanda’s dress professional staff. It was an amazing experience to me in a frenzied day! Brides who choose their wedding dress could have the opportunity to meet Enzo Miccio and to benefit from his suggestions about flowers, make-up, accessories on February 8th. Here you are some pics of the day. I hope you like it. 

wanda-atelier

annamaria-wanda

annamaria-wanda-atelier

stefania-wandasdress

annamaria-wandasdress

sposa-valentini-spose

dettaglio-valentini-spose

Riproduzione Riservata 

Romwe Xmas big sale!
romwe-christmas-sale
Annunci