image001

Chi non vorrebbe anche in Italia il così detto: black friday.

Il venerdì nero arriva subito dopo il giorno del ringraziamento negli Stati Uniti ed è caratterizzato da saldi eccezionali in moltissimi negozi. I “malati di risparmio” non possono che approfittare del black friday per acquistare a prezzi decisamente inferiori, i regali di Natale per parenti ed amici. A volte, le persone si mettono in coda per ore pur di accaparrarsi l’offerta più conveniente. Dal punto di vista commerciale, il black friday è un buon indicatore dell’andamento dei consumi e della predisposizione della gente a spendere. Sono sicura che io sarei una di quelle persone in fila! Per fortuna, possiamo fare shopping online. Sono tanti i siti che propongono offerte speciali nel corso del venerdì nero (che quest’anno capita il 29 Novembre). Ad esempio, ci sono le imperdibili promozioni di Romwe 

Oltre 3000 capi al 75% di sconto! (soltanto fino al 30/11)

Io, personalmente, in questo periodo, ho bisogno di indumenti caldi per sopportare quest’anticipo glaciale d’inverno. Quindi via libera a morbidissimi Cardigan e Leggings in velluto.

In the Usa, the day after Thanksgiving day is called black friday. It’s an incredible day for shopaholic because every store has some promotional sale. It’s an important day under the economical aspect too. I want it in Italy! Fortunately we can do some online shopping! A lot of websites offers special promotion on black friday (this year it’s on November 29th). For instance here you are a huge Romwe promotion:

Up to 75% off over 3000+ styles until 11/30

I personally love cardigans and velvet leggings to stay warm and comfy! 

romwe

1 – Geometric cardigan 

2 – Soft velvet leggings

3 – Aztec Cardigan 

 

Romwe - The Latest Street Fashion