Immagine 361

“Usciresti con la pelle nuda?” così declama la pubblicità del nuovo correttore di pigmentazione della Lancome che prende il nome di DreamTone pensato per correggere macchie ed irregolarità del colorito. Ho avuto l’opportunità di testare il prodotto. In particolare, ho usato il DreamTone numero 1 per pelli chiare. Veniamo al prodotto. Ci tengo a ribadire che non si tratta di una BB cream ma di un vero e proprio siero con finalità curative. Infatti, da Sephora DreamTone ha un costo di circa 97 euro!

Subito dopo che il prodotto è stato applicato ed è stato assorbito fa apparire la pelle ultramorbida al tatto. Io lo applicato di notte e al mattino avevo un colorito roseo come non mai. Oggi posso dire che, dopo un paio di applicazioni, qualche macchia è iniziata a sbiadire. I risultati effettivi, promettono, saranno visibili soltanto dopo 4 settimane. Staremo a vedere.

Aggiornamento: dopo soltanto una settimana di utilizzo, molte macchie si stanno sbiadendo. In particolare, una sulla fronte è del tutto scomparsa. Meraviglioso, no?!

Here you are my Lancome DreamTone review. This product is a treatment against spot and bright anomaly. I’m trying the beautiful skintone creator number one suitable for fair skin tone. The price of the product is of about 97 euro (Sephora). It’s isn’t a BB cream but a real corrector. When you apply it your skin appear smooth and soft. Day by day your spots will be clearer. Results are visibles in about 4 weeks.  

Update: after only one week of use many spot allover my face are disappearing. Wonderful, isn’t it?

Immagine 362

Immagine 363

dream-tone-lancome-review

Seguimi su Facebook e raccontami la tua esperienza

Follow me on Facebook and tell me about your experience