Qualcuno di voi ricorderà il concorso indetto da Biondo Cenere Concept Store di Avellino: ogni settimana le sue clienti sono invitate a postare un outfit sulla sua bacheca di Facebook o su Instagram. La più bella viene scelta e vince un capo della collezione tra quelli selezionati. Biondo Cenere è certamente uno dei negozi più entusiasmanti e giovani della città, in grado di offrire a giovani e giovanissime un vasto assortimento di capi trendy.

Io ho già accolto la sfida una volta ma ho deciso di posare vicino al Wall una seconda volta creando un outfit più ricercato del primo: top in merletto dorato, pantaloni neri scivolati, sandali con zeppa trasparente e borsa a mano dorata.

Il mio outfit (in foto) ha convinto il negozio per la seconda volta ed ho vinto! Una bella soddisfazione, no? Come premio ho scelto una maglia di cotone operato nera trasparente da abbinare con canotta al di sotto oppure reggiseno a fascia e jeans per un’occasione più casual oppure con maxi gonna plissettata. Che ne pensate?

Biondo Cenere Concept Store (Avellino) make every week a giveaway very nice: every customer who wants to partecipate could create an outfit and post the photo on the Facebook page. The winner has the opportunity to get one of the pieces selected of the collection. My second outfit (check my first here) was golden inspired as you could see in the picture.

I won the competition this time too! As prize I choose a black cotton top very nice. I match it with blue jeans and a strapless bra. What do you think about? 

My Total Look

biondo-cenere-outfit

My prize

biondocenere

oodt

Riproduzione riservata

