do-it-yourself-nail-art

 

Do it yourself!

Ho provato l’Essence nail art stampy set. Si tratta di un set composto da una piastrina  con dei disegnini incisi sopra, un timbrino e una lamina. Per realizzare la mia nail art ho steso una mano di smalto rinforzante sulle unghie. Ho lasciato asciugare e poi ho steso due mani di smalto Kiko num. 359 ovvero un bell’arancione brillante, molto estivo. Ho lasciato asciugare per bene e poi ho iniziato a cimentarmi con lo stampino. Per utilizzarlo scegli il disegnino dal vetrino, mettici su un po’ di smalto (io ho usato quello bianco per la french manicure della Kiko). Poi utilizza la spatolina per rimuovere l’eccesso. Posizionaci su lo stampino in gomma di modo che sopra si imprima il disegno e, prima che asciughi, posiziona lo stampino sull’unghia desiderata. Il risultato è davvero molto carino. Ho completato il tutto con il nuovo smalto top coat effetto gel Kiko (2,50 euro in offerta). Quest’ultimo è davvero favoloso poiché rende davvero la manicure come se fosse fatta con il gel e la manicure dura fino a 10 giorni!!! Provare per credere. Attendo i tuoi commenti!!!

Do it yourself! 

I made this nail art with Kiko nail polish and Essence nail art stampy set. First of all I apply a base of transparent nail polish then the orange one (Kiko n. 359) for two times. I let dry it very well. Then I start using the stampy set. I take one slide and I choose the design that I prefer. I put some white nail polish on it (Kiko for french manicure tips) and I remove the eccess with the spatula. I put the stamp on it and I transfer it on my nail. I  finish with Kiko gel effect top coat that’s very cool. Your nail polish could last so long until ten days! Try to believe! What do you think about it?

