Biondo Cenere Concept Store di Avellino ha indetto un simpatico Giveaway: ogni settimana invita le sue clienti a postare un outfit sulla sua bacheca di Facebook o su Instagram. La più bella viene scelta e vince un capo qualsiasi della collezione. Biondo Cenere è certamente uno dei negozi più entusiasmanti e giovani della città, in grado di offrire a giovani e giovanissime un vasto assortimento di capi trendy.

Anche io ho accolto la sfida e ho posato vicino al Wall creando un outfit che assecondasse le tendenze di stagione: i merletti, i pantaloni floreali e le borse con le frange.

Beh, che dire, il mio outfit (in foto) ha convinto il negozio e ho vinto! Una bella soddisfazione, no? Come premio mi hanno regalato la bellissima borsa con le frange in versione blu notte. Ho deciso di abbinarla con una t-shirt a righe e dei pantaloni fluidi in lino.

Biondo Cenere Concept Store (Avellino) make every week a giveaway very nice: every customer who wants to partecipate could create an outfit and post the photo on the Facebook page. The winner has the opportunity to get one of the pieces of the collection. My outfit was in line with seasonal trends: floral pants, lace and fringe bags. 

I won the givaway and I choose the fringe bag in blue. I combined it with blue and white tee and a linen pant. 

PicMonkey Collagemod

Biondo Cenere Concept Store, Corso Vittorio Emanuele, Avellino

bag

abb

Pants: Leiluna, Tee: H&M, Bag: Biondo Cenere

Non dimenticare di seguirmi su Facebook!

Don’t forget to follow me on Facebook!

