goldendustnailart

Per realizzare questa nail art ho applicato, per prima cosa, una base levigante sulle unghie. Dopo averla lasciata asciugare, ho steso una mano di smalto rosa perlato Kiko numero 216. Dopo l’asciugatura ho preso il mio smalto Pupa Dorato M060 e una spugnetta in lattice, di quelle che si usano per stendere il trucco. Ho applicato lo smalto in piccola quantità su di un lato della spugnetta. Sono andata, così a tamponare le punte delle mie unghie creando un effetto sfumato. Al termine dell’asciugatura ho passato una mano di top coat. Che ne pensi?

First step: apply a transparent base to your nails. Then use a pink nail polish (I used Kiko n. 216). With a golden nail polish (Pupa n. M060) and a latex sponge realize the golden dust. You have simply apply nail polish on sponge and then put it on nails tips. Complete the nail art with a top coat. What do you think about?

Potrebbe interessarti anche Black and Gold nails

Riproduzione riservata