cop_nail_art_reverse_french

Oggi ti spiego come realizzare una french manicure al contrario utilizzando colori forti e molto estivi. Per prima cosa lima le tue unghie e rimuovi le eventuali pellicine. Successivamente, stendi una mano di smalto rinforzante affinché l’unghia venga protetta. Io ho usato lo smalto rinforzante della Debby.

Today we’ll learn how to do a reverse french manicure using summer colors. First step: have your manicure. Then we’ll apply a base nail polish to protect nail. I use Debby nail polish. 

1

Poi scegliete il colore di smalto che volete avere nella lunetta alla base della vostra unghia. Io ho usato lo smalto Kiko arancione n. 359.

Then choose a color. I use Kiko n. 359.

2_

Procurati degli occhielli di rinforzo per i quaderni con i fogli ad anelli. Staccali delicatamente, passali un po’ sulla pelle per fargli perdere un po’ del loro adesivo, poi applicali alla base dell’unghia.

Now, we have to use sticky save hole. Apply on your hand to remove adhesive and then put it on the base of your nail. 

3

4

Passaci sopra lo smalto che hai scelto. Io ho usato il fuxia n. 360 della Kiko.  Lascia asciugare e con estrema attenzione rimuovi l’occhiello adesivo. Ecco il risultato. Non dimenticare di usare un top coat trasparente per far durare di più la tua manicure.

Apply nail polish. I use n. 360 by Kiko. Leave dry. Then making attention, remove the sticky. Here you are our nail art! Don’t you forget to apply a top coat. 

5

Gli smalti della Kiko Cosmetics sono stati ottenuti gratis grazie alla promozione.

I got Kiko Nail Polish totally free thanks to their promo.

Riproduzione riservata