Ho avuto la possibilità di diventare tester per Garnier e testare il nuovo Trattamento Anti-Macchie. Si tratta di una crema idratante che va utilizzata tutti i giorni, con Vitamina C Depigmentante. Sulla scatola le promesse sono diverse: previene la ricomparsa delle macchie, le combatte e le corregge. In 4 settimane la pelle dovrebbe avere un colorito più uniforme ed è più idratata mentre qualche macchia dovrebbe iniziare a svanire. La crema è consigliata in particolar modo dai trent’anni in su poiché le macchie sono più frequenti su pelli mature.

Sto usando la crema da due settimane. La applico alla sera. Il suo odore non mi fa impazzire però, devo dire, che si assorbe piuttosto facilmente ed ha una consistenza leggera. Bisogna fare attenzione poiché tutte le creme che contengono Vitamina C possono macchiare. Al mattino risciacquo bene il viso. La pelle appare piuttosto idratata e luminosa.

Sicuramente la consiglio alle donne con le macchie sul viso ma anche a chi cerca un’idratazione profonda. Lavorerei un po’ sull’odore. Per il resto è ok.

I’m Garnier Anti-spot treatment tester. I’m trying this moisture since two weeks. The promises are that spot will dissolve in 4 weeks, the skin will be brighter and softer. I apply it before to go to sleep. I don’t like it smeel but is perfect to apply. The skin appears soft. I don’t have a lot of spot. I suggest this treatment to women over 35. 

trattamento-anti-macchie-garnier-opinioni

Advertisements