logo_blobber_we_want_you

Anche Rita Talks partecipa al contest indetto da Grazia.it per la ricerca di nuove blogger.

Rita, infatti, segue  la rivista sin da quando la comprava sua madre e lei era soltanto una bambina. Non a caso Grazia è anche il nome di sua sorella! Il canale che segue di più è sicuramente quello dell’IT Lifestyle senza dimenticare anche l’IT Fashion e l’IT Beauty!

Del resto Rita Talks è un contenitore in cui il lettore può trovare di tutto un po’: dalla nail art al gossip, passando per l’ultimo reality show. Un blog di facile consultazione creato da un’appassionata di moda e comunicazione. Rita ama fare gossip ed è ossessionata da alcune tendenze che condivide con i suoi followers anche su Facebook.

Rita è una giornalista pubblicista del Sud Italia che ha sempre coltivato la passione per la moda e la scrittura. Sebbene qualche volta le ha sopite, oggi queste due passioni sono tornate con prepotenza e spera di poterle mettere a servizio anche delle splendide lettrici di Grazia.it.

blogger-grazia.it

 

Rita Talks takes part to Blogger We Want You a competition from Grazia.it to find out new blogger for its IT Family.

Rita loves Grazia Magazine since she was a little girl when her mum buy it. It’s no coincidence that her sister’s name is Grazia! Rita follow IT LifestyleIT Fashion and IT Beauty.

Rita Talks is a miscellaneous blog that talks about fashion, beauty, trends, celebrities and gossip. It’s simple to read. In it Rita follow her interests like communication and fashion. She’s a journalist from southern Italy and hope to be useful for Grazia.it wonderful readers! 

Advertisements