Per questo Natale ho scelto una manicure rossa e bianca ispirata ai fiocchi di neve. La manicure è stata realizzata a mano libera con l’aiuto dello strumento nail art della Essence.

L’applicazione è avvenuta come segue: ho rimosso il mio vecchio smalto servendomi dell’acetone Essence profumato alla Papaya. Successivamente, ho applicato con un pennello della colla vinilica. Infatti, la colla vinilica funge da isolante e consente la rimozione senza acetone dello smalto più elaborato. laccati_flaconepagDopo l’asciugatura è stata la volta dello smalto Effetto ceramica della Layla.

Poi ho realizzato la nail art con lo smalto per la french manicure della Kiko.

Infine, ho steso uno smalto levigante della Debby.

For this Christmas my nails was red and white. I tried to re-create snow christals with a white nail polish from Kiko ideal for french manicure. Before to apply nail polish I used a liquid glue. In this way the nail polish could be removed without nail removal. Here you are the results. 

christmas-nail-art

xmas-nail-art