Kim Kardashian è a Roma da ieri sera 18 ottobre con il suo Kanye West. Vacanza romantica sì ma anche una sorta di regalo di compleanno che festeggerà la prossima domenica. Ieri sera i due hanno hanno gustato le prelibatezze italiane al ristorante Dal Bolognese. Hanno, poi, deciso di concludere la serata al bar Harry’s di via Veneto. La starlette dei reality indossava un tubino con peplo color verde petrolio di Lanvin corredato da scarpe con tacco a  spillo altissimi. Lui, invece, pantaloni attillati di pelle, t-shirt grigio melange e giacca. Kim è apparsa molto contenta di essere a Roma in un viaggio che dovrebbe essere una sorpresa del rapper alla sua amata. Kim ha twittato questa mattina When in Rome lasciando presagire di aver trascorso una splendida nottata nella città eterna.

Secondo alcune indiscrezioni, la coppia potrebbe alloggiare al Westin Excelsior di Roma. Speriamo di incontrarli per le vie della città eterna!

kim_kisses_kanye_in_rome

kim_and_kanye_in_rome

kim_and_kanye_walking_in_rome

Le foto sono state tratte da internet

Kim Kardashian is in Rome since yesterday night with Kanye West. A romance vacation that is a special present for Kim’s birthday that will be celebrated on Sunday. Yesterday evening the couple eated tipical italian food and drinked in a famous bar located in via Veneto. Kim was very happy. She was wearing a green dress with peplo by Lanvin. At feet stilettos shoes. Kanye was wearing leather pants, grey t-shirt and a black blazer.

Some rumors wants the couple in Westin Excelsior Hotel in Rome. We hope to see them in Rome!