Finalmente questo 2010 volge al termine. Mancano poche ore ormai e ci ritroveremo a brindare all’arrivo del nuovo anno: il 2011. In questi giorni si scrivono i bilanci di un intero anno e, nel frattempo si pensa ai buoni propositi per il prossimo. Il mio 2010 non è stato proprio un anno da ricordare e sono contenta che se ne vada e spero che riuscirò a rendere il mio 2011 migliore.

 

Finally this 2010 is ending. Just few hours and we will celebrate the new year 2011. In this days we all think about balance of the past year but we are full of good intentions. My 2010 wasn’t a year to remember, so I’m happy that it is ending. I hope that in the next year will be better.

Ma passiamo all’outfit per la vostra serata di Capodanno! Quest’anno si è parlato molto del trend del burlesque e non poche saranno le serate a tema. Perciò piume e velette a go go. Ovviamente ognuna di noi dovrà scegliere lo stile più adatto ma anche comodo per stare in piedi tutta la notte!

What will be your outfit for this crazy New Year’s Eve? The new year fashioin trend is the burlesque with a lot of tematic party. So you could wear feather and veil! Obviously every one has to choose the better outfit for her shape. Then we have to be sexy but also comfortable to dance all night long.

Se siete tra le fortunate che saranno in montagna a sciare date un’occhiata a questo look:

If you’ll be so lucky to be on snow let’s look this mix:

 

 

 

Annunci