Il duo romano di 5preview dalla scorsa estate sta spopolando con le sue t-shirt dai messaggi irriverenti e provocatori. Qual’è la loro forza? Hanno rivisitato alcuni loghi di importanti stilisti mondiali apponendoli su t-shirt di cotone usando solo il bianco e nero. I prezzi non proprio modici dei loro oggetti sono diventati una sorta di must have per tutti quelli attenti alle tendenze. Gli acquisti però, possono essere fatti soltanto on line, cosa che da ancora di più l’idea di un prodotto “di nicchia”.  Diciamo anche però che la t-shirt bianca è un capo tornato in auge in quest’anno. Se prima era stata bistrattata adesso, con gli accessori giusti, può essere portata anche la sera.

 Gli stessi 5preview  sono diventati oggetto di ispirazione per molti. Beh non proprio. Su diversi mercatini spopolano i fake delle loro t-shirt più celebri, talvolta anche un pò rivisitate.  E come si legge da una t-shirt che cita una frase di Chanel: “Essere copiati è il miglior complimento che puoi ottenere”!.

 
The 5preview roman duo with their flippants and provocatives t-shirts messages are rocking the world since last summer.
What’s their strenght? They revisited some famous stylist logos and they put its on simply white or black cotton t-shirts. Prices aren’t cheap but they became a must have for all trendsetters. T-shirt are purchased only on the net. A sort of niche of the market place. This year white t-shirt having its gold moment. Now with right accessorizes could be wear also in the evening. 5preview inspired many people. The truth is that on different markets fakes draws the crowds! On a 5preview tee we can read a Chanel cit.:”Imitation is the highest way of flattery”! Maybe for them is true!

Annunci